La Nostra Storia

Benvenuti al Raviolo d'Oro!
Sono Daniele Norcen, permettetemi di condurvi alla scoperta dei sapori e degli odori del mio pastificio.
La mia passione per la cucina, per i suoi sapori e le sue fragranze nasce tra i fornelli di casa. È qui che ho imparato le basi della cucina tradizionale. Seguendo la mia passione mi sono diplomato all' I.P.P.S.S.A.R Beltrame di Vittorio Veneto. L'amore per quest'arte è cresciuto tra i banchi di scuola e mi ha portato a lavorare nei migliori ristoranti della zona, l'hotel Terme, il Dolada, la Clemi e Villa Dirce sono alcuni di questi. Essere a stretto contatto con chef di grande esperienza mi ha permesso di scoprire le tante sfumature e le tante interpretazioni della buona cucina e di imparare a dosarle e a miscelarle rendendole mie.

La cucina è fondamentale nella mia vita perchè è proprio in una cucina che ho incontrato Tiziana. Anche lei ha frequentato l'I.P.P.S.S.A.R e come me ha potuto approfondire le sue conoscenze lavorando in molti ristoranti. Abbiamo fatto percorsi diversi ma l'amore per la cucina ci ha fatti incontrare ed ora condividiamo la vita ed il lavoro. Poter unire passione, professione e vita familiare è l'opportunità che ci si è presentata ed insieme abbiamo deciso di raccogliere la sfida!
Tiziana dona al negozio quell'indispensabile tocco di femminilità e gentilezza, unito alla conoscenza e alla passione per i prodotti del territorio, accogliendovi sempre con un sorriso ed accompagnandovi nella scelta dei nostri prodotti e suggerendovi i modi migliori per poterli apprezzare appieno.

Il pastificio artigianale Raviolo d'Oro che ho da poco rilevato, è una realtà già nota ed apprezzata nel trevigiano. L'azienda si è distinta negli anni per la qualità delle materie prime, per la cura nella loro lavorazione e per l'eccellenza dei prodotti offerti. La nostra idea è quella di proseguire nella tradizione del laboratorio e nel contempo di stuzzicare il palato degli affezionati e di quanti vorranno conoscere i nostri prodotti, con nuovi piatti.
Alla base delle nostre ricette ci sono i buoni prodotti che il nostro territorio ci offre e che il lavoro genuino dei produttori locali ai quali mi rivolgo, come l'Azienda Agricola Panegai, ci restituisce in una sinfonia di gusti, profumi e sapori. Una raccomandazione: non fatevi trarre in inganno dal nome! Al Raviolo d'Oro potrete trovare ottimi ravioli, gnocchi, lasagne ma anche piatti a base di carne e di pesce sempre seguendo un percorso di sapori e di odori che affonda le sue radici nella tradizione nella qualità e nella genuinità.

Ultimi lavori

prodotti raviolo d oroprodotti raviolo d oro

I PASTAI

Daniele Norcen

Tiziana Momesso